LOL:Domande frequenti dell'acquirente

1. Ricevi l’avviso

1.1 Dopo del tuo pagamento con successo, verificheremo la tua informazione per la sicurezza. Poi faremo la consegna dell’informazione dell’account di gioco tramite il messaggio e l’email al più presto possibile.

1.2 Una volta ricevute le informazioni sull'account di gioco, accedi all'account per vedere se c'è prima un problema. Dopo la conferma è necessario modificare le informazioni di questo account (password, e-mail di banding,) il prima possibile per finalizzare il trasferimento della proprietà dell'account di gioco.

2. Cosa succede se l'account di gioco acquistato ha problemi? Come affrontarlo?

2.1 L’account è bannato

Se il tuo account acquistato è stato bannato entro il tempo di garanzia dopo la consegna (il motivo non include il tuo improprio operazione), puoi chiedere aiuto al venditore.

2.2 L’account non corrisponde alla descrizione

Se hai riscontrato che l'account consegnato non corrisponde alla descrizione del venditore, contatta il venditore, quindi chiederemo il venditore a riguardo e prova a trovare una soluzione. Attenzione: assicurati che questo account non vincoli la tua email.

2.3 L’account è stato reclamato dagli altri

Se il tuo account acquistato è stato recuperato a causa del venditore, dopo aver verificato, vieteremo l'account del venditore, congeleremo le entrate del venditore e ti rimborseremo il pagamento.

Avviso importante: tutti i problemi devono essere risolti utilizzando Messaggi iGVault . Il contenuto di la comunicazione all'interno della stazione è la base chiave per il risultato finale dell'elaborazione della piattaforma. Non accetta alcun off-site soluzioni negoziate.

Hai altre domande?