Centro d'aiuto

FIFA: come ottenere crediti FIFA 21 con lo scambio di giocatori

Dovresti ottenere un collegamento per la consegna delle monete FIFA 21 dal sito Web iGVault per completare la consegna da solo. (Sistema automatico di consegna)

1. Come ottenere il link per la consegna delle monete FIFA 21?

①Entrare nel centro membri, scegliere "Messaggi" e fare clic sul messaggio dell'ordine, quindi fare clic sul collegamento di consegna.
②Dopo l'acquisto, ti invieremo un'e-mail per confermare l'acquisto. È possibile fare clic sul pulsante "Fare clic per ottenere monete" per aprire il collegamento di consegna. (L'e-mail verrà inviata all'e-mail di registrazione di iGVault e anche all'indirizzo e-mail quando hai compilato la pagina di pagamento.)

2. Come utilizzare il collegamento di consegna FIFA per ottenere crediti FIFA 21?

Per aiutarti a ricevere le monete, leggi attentamente il seguente tutorial.

Passaggi per Player Trade 3.0:

Attenzione: non inserire informazioni errate sul giocatore che non hai ancora elencato. Sosteniamo la commissione di transazione nel mercato.

① (IMPORTANTE) Elenca un giocatore Gold o superiore nel mercato dei trasferimenti (console o webapp). E informazioni sul giradischi
②Dopo aver elencato correttamente il giocatore, riempire le informazioni del giocatore negli spazi vuoti. (Nome del giocatore, numero di abilità, posizione, prezzo iniziale, prezzo acquista ora, tempo rimanente)
③ Quindi fare clic su "Trova giocatore", il nostro sistema troverà alcuni giocatori nell'elenco. Trova il tuo giocatore (Avviso: il tuo giocatore confrontando il nome del giocatore / abilità / posizione / tempo rimanente con altri giocatori)
④ Dopo aver confermato il tuo giocatore, fai clic su "Acquista", lo compreremo il prima possibile.
⑤Ripetere i passaggi 1-4 per completare l'ordine.

Hai altre domande? invia una richiesta or Supporto online