Centro d'aiuto

FIFA: come ottenere crediti FIFA 21 con scambi sicuri

Dovresti ottenere un collegamento per la consegna delle monete FIFA 21 dal sito Web iGVault per completare la consegna da solo. (Sistema automatico di consegna)

1. Come ottenere il link per la consegna delle monete FIFA 21?

①Entrare nel centro membri, scegliere "Messaggi" e fare clic sul messaggio dell'ordine, quindi fare clic sul collegamento di consegna.
②Dopo l'acquisto, ti invieremo un'e-mail per confermare l'acquisto. È possibile fare clic sul pulsante "Fare clic per ottenere monete" per aprire il collegamento di consegna. (L'e-mail verrà inviata all'e-mail di registrazione di iGVault e anche all'indirizzo e-mail quando hai compilato la pagina di pagamento.)

2. Come utilizzare il collegamento di consegna FIFA per ottenere crediti FIFA 21?

Per aiutarti a ricevere le monete, leggi attentamente il seguente tutorial.

Passaggi per un commercio sicuro 3.0:

① (IMPORTANTE) Accedi a WEBAPP per confermare le informazioni sull'account (account, password) e registrarle. Fare clic qui per WEBAPP
② (IMPORTANTE) Esci dal tuo fut sulla tua console e webapp.
③ Fare clic sul collegamento di consegna nell'e-mail e nel messaggio. Clicca qui per vedere come ottenere il link per la consegna delle monete FIFA20.
④Riempire gli spazi vuoti con le informazioni registrate in WEBAPP.
⑤Compila due volte il codice che EA ha inviato al tuo telefono / e-mail. (Codice diverso ogni volta)
⑥Quando tutte le informazioni sono corrette. La pagina del collegamento di consegna mostrerà l'elaborazione / o la barra di caricamento.
⑦ (IMPORTANTE) Durante il trasferimento, non accedere a FUT su console o webapp.
⑧ (IMPORTANTE) La pagina del collegamento di consegna può essere chiusa. Dopo aver completato la consegna, ti invieremo un'e-mail e ti faremo sapere.

Hai altre domande? invia una richiesta or Supporto online