Centro d'aiuto

FIFA: scambio sicuro: perché non ho ricevuto le mie monete FIFA 21?


Per aiutarti a ricevere le monete, leggi attentamente il seguente tutorial.

 

 

Quando si accede al centro membri, scegliere "Messaggi" e fare clic sul messaggio dell'ordine, quindi fare clic sul collegamento di consegna. Oppure fare clic sul pulsante "Fare clic per ottenere monete" per aprire il collegamento di consegna.

 

 

 

1. Prima dell'inizio del "commercio sicuro", confermare:

 

Assicurati che il tuo account sia disponibile per utilizzare il mercato dei trasferimenti sull'app web.

 

Assicurati di avere almeno 1000 monete sul tuo account.

 

 

 

2. Passaggi per il commercio sicuro 3.0:

 

(IMPORTANTE) Accedi a WEBAPP per confermare le informazioni sull'account (account, password) e registrarle. Fare clic qui per WEBAPP

 

(IMPORTANTE) Esci dal tuo fut sulla tua console e webapp.

 

Fare clic sul collegamento di consegna nell'e-mail e nel messaggio. Clicca qui per vedere come ottenere il link per la consegna delle monete FIFA20.

 

Riempire gli spazi vuoti con le informazioni registrate in WEBAPP.

 

 

3. Dopo averlo fatto, se si incontrano questi problemi:

 

 

1) Problema principale:

 

 


Il collegamento di consegna

 

 

Mostra sempre "Elaborazione ..."

 

 

Attendi con pazienza, il sistema sta consegnando le tue monete ora, ha bisogno forse di 0-6 ore (0-24 ore).

 

Non è necessario vedere il collegamento, hai lasciato le informazioni corrette dell'account prima, ti aiuteremo con la consegna, per favore non accedere fino a quando l'ordine non è stato completato.

 

Questo metodo è un po 'lento, ma è quasi sicuro al 100%, quando finiremo la consegna, riceverai l'e-mail, quindi potrai accedere al tuo account e controllare le monete.

Supplica la tua comprensione e per favore paziente, grazie.

 

 

2) Altro problema:

 

 

Il collegamento di consegna

 

Viene visualizzato "Account o password errati".

Ciò significa che hai inserito le informazioni sbagliate. Per consegnare con successo, puoi visitare il sito Web di EA (pagina di accesso EA) e recuperare le informazioni sull'account.

Per passaggi più specifici, puoi controllarlo qui per risolvere il problema.

 

 

 

Mostra "Non puoi usare Comfort Trade al momento perché il tuo livello FIFA Ultimate Team non è sufficiente".

Per consegnare con successo, devi sbloccare le funzioni di trading nella webapp e il livello deve raggiungere 15 per iniziare la consegna.

Per passaggi più specifici, puoi controllarlo qui per risolvere il problema.

 

 

 

Mostra "Entra nell'Ultimate Team e crea il tuo club FUT".

Per consegnare con successo, devi creare il nuovo club e portare il tuo livello di squadra a 15 o più.

Per passaggi più specifici, puoi controllarlo qui per risolvere il problema.

 

 

Mostra "Rete anormale o server EA in manutenzione".

A causa del problema del sistema, è necessario che tu fornisca l'account Origin, la password Origin, 3 codici di backup corretti per la consegna.

Per passaggi più specifici, puoi controllarlo qui per risolvere il problema.

 

 

Mostra "Controlla il tuo codice di sicurezza nell'e-mail: XXXXX Inserisci il codice".

Per consegnare con successo, è necessario accedere all'indirizzo e-mail o al numero di cellulare corrispondente all'account EA e ricevere il codice inviato da EA.

Per passaggi più specifici, puoi controllarlo qui per risolvere il problema.

 

 

 

Mostra "La piattaforma scelta per il tuo Ultimate Team è sbagliata"

Ciò significa che hai scelto la piattaforma sbagliata, al fine di consegnare con successo, puoi fare clic sul collegamento di consegna su Commercio sicuro e commercio di giocatori per cambiare il server o il metodo di consegna corretto.

Per passaggi più specifici, puoi controllarlo qui per risolvere il problema.

 

 

Mostra "Le tue monete FIFA Ultimate Team sono inferiori a 1000".

Per consegnare con successo, devi scegliere un giocatore singolo, quindi completare 2 partite della stagione per giocatore singolo per assicurarti che l'account abbia 1000 monete.

Per passaggi più specifici, puoi controllarlo qui per risolvere il problema.

 

 

Mostra "Esci da FIFA21 su PS / XBOX / PC / SWITCH".

Per consegnare con successo, devi uscire dalla modalità Ultimate Team, chiudere FIFA21, spegnere la console di gioco.

Per passaggi più specifici, puoi controllarlo qui per risolvere il problema.

 

 

 

Se hai bisogno di ottenere i codici di backup FIFA

Il codice di sicurezza è stato inviato da EA al tuo account e-mail o telefono cellulare (messaggio di testo), se hai impostato Google Authenticator, Google Authenticator genererà il codice ogni 30 secondi.Puoi controllare la tua email, messaggio di testo o Google Authenticator per ottenere il tuo codice.

Per passaggi più specifici, puoi controllarlo qui per risolvere il problema.

Hai altre domande? invia una richiesta or Supporto online