Centro d'aiuto

Articoli in questa sezione

La modalità carriera di FIFA 22 potrebbe ricevere un enorme aggiornamento

By Rhys Wood 

La modalità carriera online è finalmente una realtà?
La modalità carriera di FIFA è stata tradizionalmente solo offline, con solo modifiche minime e miglioramenti della qualità della vita tra ogni versione annuale. Ma sembra che ciò potrebbe finalmente cambiare in FIFA 22, se la formulazione di un recente elenco di lavoro è qualcosa da seguire.
Un elenco di lavoro di FIFA 22 per un ingegnere del software online potrebbe avere un impatto più della semplice suite esistente di modalità online di EA nel franchise calcistico annuale, poiché la descrizione del lavoro ha suggerito il potenziale delle funzionalità online per la modalità carriera di lunga data della serie.
L'elenco di lavoro afferma: "Come ingegnere del software online, aiuterai a costruire il nostro team di sviluppo del gioco in rete, che si tratti della nostra modalità carriera online, del team definitivo o dei sistemi e protocolli online principali".

Calcio virtuale Virtual
Una modalità carriera online rappresenterebbe una svolta piuttosto sostanziale per FIFA 22, poiché sarebbe la prima volta per il franchise. Tuttavia, ciò che non è chiaro è come il gioco online influenzerà la modalità carriera della prossima voce. Resta da vedere se la funzionalità online sarà integrata perfettamente in una modalità carriera più sostanziale o se sarà una modalità completamente separata.
Sebbene EA abbia confermato che salterà l'E3 2021 a giugno, potremmo non dover aspettare molto per maggiori dettagli su FIFA 22 e sui suoi piani per la modalità carriera. L'evento dell'editore, EA Play Live, si terrà il 22 luglio 2021. Anche se non siamo sicuri di quali giochi verranno annunciati durante questo evento, la solita formazione sportiva di EA (FIFA, ecc.) è una scommessa sicura.
Una modalità carriera online sarebbe sicuramente una gradita aggiunta al gioco, soprattutto per coloro che sono stati disabilitati dalla complessa e spesso controversa modalità Ultimate Team, che si basa molto sugli acquisti in-game. Una modalità carriera online potrebbe essere un'alternativa sostanziale, potenzialmente un modo per i giocatori di giocare online in un ambiente della stagione calcistica più imprevedibile e vivace.

Hai altre domande? invia una richiesta or Supporto online