Centro d'aiuto

PLAYER ANTHEMS: A CLOSER LOOK

INNI DEL GIOCATORE: UNO SGUARDO PIÙ VICINO

C'è un nuovo suono in arrivo su Rocket League con la stagione 2! Gli inni del giocatore sono un nuovo tipo di oggetto e un'opzione di personalizzazione in cui potrai selezionare da un elenco crescente di canzoni presenti in Rocket League. Il tuo inno giocatore suonerà in tutta l'arena per tutti i giocatori quando segnerà un gol, effettui un salvataggio epico o riceverai onori MVP alla fine di una partita.
Presto amplierai la tua libreria sbloccando nuovi inni giocatore tramite le sfide, il Rocket Pass (tracce gratuite e Premium) e il negozio di oggetti. Ma per iniziare, ti concederemo queste cinque canzoni per provare la nuova funzionalità:
 
"Angel Wings" - di Mike Ault feat. Avianna Acid
"Flying Forever" - di Mike Ault feat. Morgan Perry
"I Can Be" - di Mike Ault feat. Crysta
"Love Thru the Night" - di Mike Ault
"Parliamo cinese" - di Mike Ault e Abandoned Carnival


 
Gli inni avranno la stessa scala di rarità degli altri oggetti. Questi primi cinque sono considerati comuni, ma puoi sbloccarne altri di rarità superiore. Nel caso ve lo foste persi nel nostro blog che annunciava la Stagione 2, l'artista di successo Kaskade ha prodotto nuove canzoni ispirate a Rocket League, e saranno introdotte anche come Inni dei giocatori per tutta la stagione! Dai un'occhiata alla prima canzone in-game di Kaskade, "Flip Reset", su Monstercat ora!
Puoi visualizzare ed equipaggiare gli inni del giocatore che hai sbloccato nel menu Profilo. Lì vedrai le tue canzoni organizzate per album.
Ci auguriamo che ti piaccia aggiungere nuovi brani musicali alla tua libreria e ascoltare i tuoi brani preferiti in un modo nuovo! Assicurati di dare un'occhiata alla nuova funzionalità quando la stagione 2 sarà disponibile il 9 dicembre e di essere alla ricerca di altre canzoni da sbloccare per tutta la stagione! 

Hai altre domande? invia una richiesta or Supporto online