Centro d'aiuto

ROCKET LEAGUE CHALLENGES: A CLOSER LOOK

SFIDE DELLA ROCKET LEAGUE: UNO SGUARDO PIÙ VICINO
COSA C'È IN QUESTO SGUARDO PIÙ VICINO:
CHE 'LE SFIDE DI GIOCO SI ESPANDONO
CHE COSA OTTIENI PER COMPLETARE LE SFIDE
COME SI GUADAGNERAI OGGETTI DOPO IL GIOCO GRATUITO
COME STANNO CAMBIANDO SERIE E COMMERCIALIZZAZIONE

 

Avrai un modo completamente nuovo di guadagnare oggetti quando Rocket League sarà disponibile gratuitamente e tutto inizierà con le sfide rinnovate. Attualmente, le sfide fanno parte del Rocket Pass, ma presto le sfide saranno valide per tutto il gioco e ciascuna assegnerà una ricompensa al completamento. Ecco tutto ciò che puoi aspettarti di vedere quando controlli per la prima volta il nuovo sistema di sfida. 


PER UNA SFIDA? 

Il nuovo sistema di sfida includerà sfide settimanali, stagionali ed eventi (ne parleremo più avanti). Ogni settimana, i giocatori riceveranno tre sfide settimanali. Quando la settimana si aggiorna ogni mercoledì, tre nuove sfide sostituiranno le sfide della settimana precedente. Inoltre, gli utenti Rocket Pass Premium ne riceveranno altri tre. Le sfide settimanali dovranno essere completate durante la settimana in cui sono attive.
Le sfide stagionali, come suggerisce il nome, coprono l'intera stagione. Questi richiederanno più tempo per essere completati, ma garantiranno ricompense migliori. Alcune sfide stagionali saranno disponibili all'inizio della stagione, mentre le altre si sbloccano gradualmente in più fasi man mano che la stagione avanza. Gli utenti di Rocket Pass Premium riceveranno il doppio delle sfide stagionali da completare.
Potrai monitorare i progressi della tua sfida nel nuovissimo widget delle sfide che verrà aggiunto sul lato destro del menu principale, così come nel menu delle sfide. Il menu Sfida è dove potrai tenere traccia delle tue sfide e vedere le ricompense che puoi ricevere. È anche il luogo dove rivendicherai le tue ricompense per tutte le sfide completate, cosa che dovrai fare una volta completate. Le ricompense includeranno oggetti di personalizzazione, XP o le nostre nuove gocce.
Le gocce possono essere trovate come ricompense della sfida e sul percorso gratuito di Rocket Pass. Quando vengono aperti, i Drops assegnano un oggetto che viene aggiunto al tuo inventario. Sono disponibili in ogni tipo di rarità a partire da Non comune e garantiscono un oggetto della stessa rarità del Drop o superiore (compresi gli oggetti del mercato nero). Gli oggetti ricevuti da Drops sono scambiabili con altri giocatori, ma i Drops stessi non lo sono.

Dopo il lancio della modalità free-to-play, le sfide e i drop saranno il modo principale per guadagnare oggetti gratuiti invece di ricevere oggetti salendo di livello. 




MODIFICHE ALLA SERIE DI ARTICOLI E PERMUTE
Rocket League sta espandendo la varietà di oggetti gratuiti che i giocatori possono ricevere gratuitamente. Le gocce possono contenere oggetti della serie Blueprint (o delle precedenti casse), compreso tutto, dalla serie Champions 1 fino alla serie Vindicator. Ciò significa che puoi ottenere Zomba Wheels, Dueling Dragons Goal Explosions, Heatwave Decals e molto altro ancora.
Gli oggetti gratuiti guadagnati dalle sfide e dai lanci possono ancora essere scambiati dopo l'aggiornamento (scambia cinque oggetti per un oggetto di rarità maggiore). Gli oggetti gratuiti che ricevi dopo aver giocato gratuitamente non saranno collegati a una serie specifica e questi oggetti possono essere scambiati tutti insieme a condizione che condividano la stessa rarità.

Poiché puoi ricevere così tanti nuovi articoli dalle permute, gli oggetti attuali appariranno naturalmente meno spesso. Quindi, se ci sono oggetti specifici di quel gruppo che stai cercando, ad esempio un ottano bianco di titanio, assicurati di scambiare i tuoi oggetti prima del lancio del gioco gratuito.


NUOVE SFIDE DEL PILOTA

I giocatori che raccolgono Rocket League per la prima volta vedranno nuove sfide pilota nel loro menu sfida. Questo è il modo in cui i nuovi giocatori sbloccheranno gli oggetti che erano inclusi nel gioco base prima di andare a giocare gratuitamente. I nuovi account avranno accesso solo a Octane, Breakout e Merc per iniziare, ma New Driver Challenges amplierà il loro garage e sbloccherà alcune delle auto e degli oggetti comuni già sbloccati nella versione a pagamento di Rocket League. Completa le nuove sfide pilota o raggiungi il livello 20 per ottenere l'accesso alle sfide settimanali.  



Hai altre domande? invia una richiesta or Supporto online